|
Qualche giorno fa una donna ha camminato per il Sentiero di Inverness, nella Foresta dei Senza Pace. Tale donna si è palesata a noi Banshee con arroganza, senza presentarsi.
La Corte degli Aspidi ed il Piccolo Popolo delle Maledette si è mosso subito: grave condanna a chi calpesta il nome delle Banshee e dei loro simili, a chi deride le fattezze dei "piccoli" ignorandone la "grandezza".
La donna è stata rintracciata ed adesso serve ed attende grottesco e sfizioso destino nelle mani della Requiem e mia Nera Sorella Onna.
Intanto...
sembra che nel Centro del Borgo Mottiano siano sbucati dei singolari semi simili a quelli che diedero origine alla Foresta dei senza Pace. Saranno i Folleti Oscuri a risolvere questo enigma e vedere se la Foresta riconoscerà tali piante come sue simili.
Cito infine un evento di grande ed importante interesse che riguarda le popolazioni tutte:
Il Nuovo Shalafi del Crepuscolo Lilas e la scomparsa del Vecchio Shalafi Quarion.
Le Torri dell`Alta Magia scrutano e studiano l`evento; come ha ricordato la Shalafi della Notte, è piuttosto insolito e preoccupante che uno Shalafi possa essersi dissolto nel nulla con un semplice schioccare di dita. L`Ars Arcana quindi si dedicherà allo studio dell`evento ed Historia registrerà l`avvento di Lilas, la quale si è ritrovata ai propri piedi il Pentagramma di Shalafi.
Solo il Fato ed il Potere di Trama potranno svelarci la Conoscenza della Verità.
Per adesso è tutto.
La Foresta dei Senza Pace riceve fin troppi visitatori ultimamente.
Con Stima,
Silenzio Von Stuck
}{ Banshee
Corrispondente da Mot, in simpatia.