|
03. Nuovi Racconti
"Tre asce e tre ceppi, tre colli strozzati e tre ceffi al pendaglio, tre fosse fresche..."
Atthemis
Ieri nel mio girovagare al controllo e alla ricerca di comprensione degli eventi, mi ritrovai al Mausoleo, dove diversi erano presenti tra cui la Dententore Senara che per quanto appresi impegnata era nella realizzazione di una mappa del nuovo aspetto dei Giardini delle Delizie , devastato da ciò che Ser Vanek ha voluto realizzare nel nostro Granducato, oltre al Daimyo dei Samurai che sembrava lì come me per parola proferire, anche il Cancelliere dell`Ade Rossana si unì al gruppo.
Proprio di un possibile incontro con tale personaggio, mi premurai di chiedere a un Demone(Angelest) che nella sua maestosa mole si espose come guardiano, usciere non saprei, davanti al portone, mi conosceva anche se io ignoro il suo nome, ma devo dire che strano fu il suo comportamento, forse stupito di vedermi lì, mentre delegava la mia eliminazione al Demone Vicario di Simeht (Samsha).
La mia Aura si sollevò e di Themis sentirono la Forza, tramite il POTERE dello Stendardo che disagio creò a quelle creature al male devote, ma non è di questo, già detto, già visto che intendo parlarvi ma di una strana manifestazione, bolle come quelle fatte dai fanciulli in aria si librarono e piccole anime si palesarono proprio di bimbi assieme a una oscura figura gobba e dalla risata sgradevole, mentre i modi in cui erano stati sottratti dai loro letti mostrava.
Crudeltà che ai danni di anime pure , destinate al tormento..non aggiungo altro, il mio cuore sanguinò.
Un bimbo con una cantilena si palesò, Tre asce, tre ceppi, tre colli spezzati e ceffi da pendaglio, tre fosse fresche ...narrava con la sua vocina. ..poi il nominare di da parte del malefico accompagnatore di BIWUO ...mi lasciò perplessa , a chiunque una spiegazione sia in grado di dare chiedo di collaborare a comprendere questo nuovo messaggio.
Come potete immaginare, sono uscita tutta intera da tale incontro ed ora sono qui a raccontarvelo.
Peccato non aver incontrato il realizzatore di quel obrobrio che una cicatrice ha creato alla bellezza dei nostri giardini, gli avrei voluto chiedere il perchè, non li avesse voluto palesar meglio, mausoleo e lapidi in quella terra a nord est, dove perfettamente si sarebbe integrata , meno lavoro gli sarebbe costato di certo.
Che comunque un messaggio sia arrivato chiaro spero, che chi nella Fede di Themis vive e si adopera, non ha paura, sempre si eleverà a fermare chiunque avanzi una pretesa di qualsiasi genere sperando di offuscare la LUCE, Essa splende fulgida e lo dimostreremo e anche l`IRA di THEMIS sarà adoperata per far sì che ciò accada.
Lode sia in eterno alla Madre!
Dayran Glauren Wyndon
Cavaliere della Dea
Guardiano del Sacro Stendardo del Coraggio
Resoconto tratto dalla Bacheca Ducale dell' Anno XVIII - Mese 1° - Giorno 22°
[Cavalieri di Themis-Ordine dei Samurai -Detentori dell`Arcana Saggezza- Monaci di Simeht.-Corte di Vanek ]