In questo numero:

Editoriale

01. Racconto del Mese

02. Gesta di Lot

03. Nuovi Racconti

04. Gilde e Mestieri

05. Clan del Mese

06. La vita di ...

07. De Mundi

08. Il Grande blu

09. Delle Arti

10. Calendario di Lot

11. Miti e Leggende

12. Colori e Sapori

13. Armaguardia

14. Sussurri Mistici

15. La Clessidra Magica

16. Storie dell'Altro Mondo

17. Libera la mente

18. Vox Populi

19. Luoghi di Lot

20. Il Ducato visto dagli abitanti

21. Scorcio su..

22. Uno sguardo sul passato

23. Racconti da Mot e dintorni

 

 

 

 
Anno XXI - Mese 1° - Giorno 15°
 

 

[Impero di MOT- Cavalieri Consacrati- Spettri del Caos] Nel nome del Decalogo e per la Gloria di MOT
Nel Sacro Suolo di MOT, tutti, financo un Re, sono responsabili di quello che dicono. Affermava un mio predecessore.
<Un paggio affigge>

In Honorem Simehtis et Regnus MOTus Sime.

Cercherò di essere sintetica, questa volta, ma non assicuro che il mio tentativo andrà a buon fine.

Alcune comunicazioni:

- Per le accuse di Eresia verso l`Ordine Consacrato (sia verso UN solo Cavaliere o sia verso TUTTO l`Ordine, non ha importanza), accuse che un Cavaliere prende in considerazione se espresse non certo da un Condottiero ma solo dalla SUA VOCE IN TERRA, l`UNICA che può legiferare sulla FEDE di un Simehtiano.
- per aver tentato di screditare e OSTACOLARE le manovre strategiche, politiche e militari dell`Impero, per altro RIDICOLIZZANDOLE dato il triste risultato ottenuto
- per aver ripetutamente visitato le Sacre lande che Simeht mi ha affidato quale custode TERRENO, MILITARE e POLITICO con intenti provocatori e verbalmente belligeranti
- per aver disconosciuto il ruolo del "Sacro Governo di MOT" (un`ampia fetta del quale è costituita da Consacrati e Monaci, lo ricordo per gli smemorati),

in qualità di Detentrice del Potere Terreno, simboleggiato dalla Corona che porto sul capo
in qualità di Detentrice della Spada della Fine dei Tempi, PREGNA del potere del Dio e SUO Braccio
in qualità di Detentrice del Sacro Marchio, che mi CONSACRA come Cavaliere del Dio Simeht
in qualità di massima rappresentazione del Sacro Decalogo, in virtù del quale agisco e sto agendo, VOLERE e OPERA di Dio

DISPONGO l`Esilio IMMEDIATO del Primo Spettro Azazel Ov Elohim e della Rait delle Fiamme Phoenomena dal suolo dell`Impero, con le seguenti specifiche:

-nessuno priverà i suddetti di accedere al Sacro Tempio e zone limitrofe, su cui non vige il Dominio della Corona ma del Sacro Clero, rappresentato dalla Voce in Terra.
-L`esilio è un`ordinanza TERRENA, non rientra in faccende di Fede su cui noi Cavalieri o Governanti Mottiani -ben consci del nostro ruolo- non mettiamo bocca.
-Siamo servi dello stesso Dio, questo scritto è una SCONFITTA, per quello che mi riguarda, una sconfitta che fa più male di ogni sconfitta in battaglia. Ma è mio preciso dovere, in qualità di guida delle Lame e di capo politico del Regno, TUTELARE chi è al mio fianco nella missione consacrata e nell`ampliamento dell`influenza delle Terre di MOT. Qualora si manchi di rispetto ai miei Fratelli è sacrosanto che io agisca, con la durezza che ritengo necessaria per rimettere le cose al proprio posto e per difendere il loro Buon Nome. Quando i due citati metteranno fine -per il bene della Grande Missione- alla loro campagna di screditamento, quando comprenderanno che è necessario collaborare e non sputare veleno sarò ben lieta, ma davvero ben lieta, di stracciare questo scritto.
Potremmo essere inarrestabili, ma ci mettiamo i bastoni tra le ruote da soli.

Ne approfitto inoltre per specificare ufficialmente che Cavalieri Consacrati e il Governo di MOT, non hanno preso parte all`attacco al Belvedere della notte appena trascorsa, non solo non ne erano nemmeno al corrente, comunque avrebbero ritenuto non fosse affatto questo il momento per impegnarsi in incursioni suicide.
Che il nome della Cavalleria Consacrata non sia immischiato in quanto accaduto.
La mia parola è UNA soltanto.
La NOSTRA parola è una soltanto.

Nexeria Von Wahreith
Imperatrice di MOT
Tetragono della Fine dei Tempi