In questo numero:

Editoriale

01. Racconto del Mese

02. Gesta di Lot

03. Nuovi Racconti

04. Gilde e Mestieri

05. Clan del Mese

06. La vita di ...

07. De Mundi

08. Il Grande blu

09. Delle Arti

10. Calendario di Lot

11. Miti e Leggende

12. Colori e Sapori

13. Armaguardia

14. Sussurri Mistici

15. La Clessidra Magica

16. Storie dell'Altro Mondo

17. Libera la mente

18. Vox Populi

19. Luoghi di Lot

20. Il Ducato visto dagli abitanti

21. Scorcio su..

22. Uno sguardo sul passato

23. Racconti da Mot e dintorni

 

 

 

 
Anno XIX - Mese 2° - Giorno 6°
 

 

Vi scrivo in merito all`incontro avvenuto alcune sere fa dove ho partecipato allo studio di una fanghiglia rilasciata da un Honottiano prima di morire.

Fui ospite della stessa Siniscalco, con la quale poi mi sarei recato nel salone dove sarebbe avvenuto lo studio. Lì, ad accoglierci si trovavano diversi membri della Corte e subito dopo ci raggiunsero anche il Superiore di Carne ed una Cultista di Morte, con l`Arcimago Rosso Legato e un Iniziato dell`Alba.
Seguendo le lamentele dei più il tanfo di quella fanghiglia era qualcosa di insopportabile ed era sicuramente almeno un paio di giorni che si trovava in quella sala della Corte.
Non perdemmo tempo ed in breve iniziarono le teorie su quella fanghiglia che abbiamo provato essere indolore al tatto. C`erano pareri discordanti sul fatto che l`anima avesse o meno lasciato quella creatura nel momento della morte e i dubbi crescevano sul come mai questa volta avesse lasciato quel fango al suolo, quando era solito sparire con la stessa caduta dell`honottiano.

Quando l`ora iniziò a farsi tarda per i più, molti si ritirarono, con la promessa di riprendere in futuro quello studio e di essere solo all`inizio di quella che sicuramente poteva essere una scoperta utile in questo eterno scontro con Honot.


Acanto D`Elaphè
Aspirante dell`Arcana Saggezza