In questo numero:

Editoriale

01. Racconto del Mese

02. Gesta di Lot

03. Nuovi Racconti

04. Gilde e Mestieri

05. Clan del Mese

06. La vita di ...

07. De Mundi

09. Natura Amica

10. Calendario di Lot

11. Miti e Leggende

13. Concorso del Mese

14. Canto dei Bardi

15. Sapori e Colori

16. Armaguardia

18. La Clessidra Magica

19. Storie dell'Altro Mondo

20. Delle Razze e dei Clan

21. Vox Populi

22. Luoghi di Lot

 

 

 

 
Anno XVIII Mese 9° Giorno 14°
 

 

[Cavalieri neri]Dalle viscere dell`oscurità sorsero i Seguaci delle Tenebre


Caos dilani la vostra anima,
Tenebra la devasti,le trame della nera madre hanno mille perverse sfaccettature ,dagli abissi più reconditi del tartaro un gruppo di fedeli si unirà alla nostra Causa: I Seguaci delle Tenebre.
Il Seguace delle Tenebre è una figura che, pur non essendo membro ufficiale della Nera Armata, ne condivide i valori, gli intenti e la fede, facendoli coincidere con i propri. Due sono i destini che possono riguardare un Seguace, duplice la scelta che gli è messa a disposizione per attuare, nella sua immensa grandezza, il disegno di Tenebra. In ambedue le circostanze un affiliato agli Eletti manterrà un comportamento consono e corretto nei confronti dell`Armata, favorendo e mai ledendo gli interessi di quest`ultima.

Il Seguace potrà decidere di affrontare l`onere ed onore di diventare un Eletto di Tenebra seguendo l`iter di valutazione e formazione che lo porteranno ad essere Cavaliere Nero; sarà ritenuto, in questo primo caso, un Aspirante effettivo alla Via di Tenebra: sondato nelle sue qualità fisiche, belliche e intellettive dagli Esaminatori di Anime, verrà vagliato e ritenuto idoneo -o meno- di diventare Adepto Cavaliere Nero, ruolo che gli consentirà di affrontare il percorso educativo che lo renderà, all`atto della cessione dell`Anima alla Nera Regina, un membro effettivo dell`Armata. Egli porterà una spilla pentacolare, priva di qualsiasi peculiarità arcana, che sarà il suo segno distintivo all`interno dell`Antro e sul campo di battaglia.

- Nella Seconda ipotesi il Seguace sarà un Affiliato che potrà appartenere a differenti realtà che esistono all`interno del Ducato e che per credo, propositi e scopo, si avvicina al Culto della Sovrana nera condividendone i piani tradotti in terra dai suoi Eletti. Non sarà soggetto all`iter valutativo ed educativo di un Aspirante ma potrà ugualmente partecipare alle attività quotidiane dell`Antro a sua discrezione.

In ambo i casi il Seguace che abbia scelto il suo destino non potrà avere liberi accessi a grate, portoni ed ingressi, non conoscerà la planimetria di cunicoli dell`Antro e del Maniero e dovrà essere scortato e bendato senza eccezioni.
Il Seguace potrà, qualsiasi sia la sua preferenza riguardo alla sua sorte di Aspirante o Affiliato, prendere parte alle incombenze quotidiane della Nera Armata come manutenzioni od allenamenti e a quelle straordinarie, scendendo in campo di battaglia al fianco degli Eletti di Tenebra che procederanno a coordinarlo assieme al resto della Legione Nera.
Tenebra lo vuole !

Skakko & C O S T A N Z A

Principe e regina delle Tenebre