In questo numero:

Editoriale

01. Racconto del Mese

02. Gesta di Lot

03. Nuovi Racconti

04. Gilde e Mestieri

05. Clan del Mese

06. La vita di ...

07. De Mundi

09. Natura Amica

10. Calendario di Lot

11. Miti e Leggende

12. A teatro

13. Concorso del Mese

14. Canto dei Bardi

15. Sapori e Colori

16. Armaguardia

18. La Clessidra Magica

19. Storie dell'Altro Mondo

20. Delle Razze e dei Clan

21. Vox Populi

22. Luoghi di Lot

 

 

 

 
Anno XVIII Mese 9° Giorno 13°
 

 

L`Adunanza dei Clan

Aquila Imperat e Rosaelux.

Io, Livv Stark Santi e tutta la mia Corte proclamiamo per i giorni 4°,5° e 6° del mese 7° e dell`anno XVIII° l`Adunanza di tutti i Clan del Granducato.

In questi tre giorni tutta Minas Erik, dal piazzale alle stanze e sotterranei saranno a disposizione dei Clan. All`interno potranno dimorare i vampiri, i drow ed i demoni, nel Piazzale in tende approntate per l`occasione i Mannari, gli Elfi e gli Angeli. Tutte le altre potranno scegliere se dimorare dentro o fuori.

Ogni Clan potrà vendere i propri oggetti, stringere alleanze o arruolare cittadini, viandanti o stranieri.

I Dragoni, le Guardie ed i Reggimenti Legio Victrix e Regia vigileranno giorno e notte affinché non avvengano fatti violenti. Dovrà essere un`opportunità di conoscenza reciproca.

Le Guide collaboreranno ad indirizzare verso le locazioni dei vari Clan, i Cerusici potranno avere la Medicheria di Minas Erik, I Mecenati potranno organizzare spettacoli con i Teatranti. Infine la Masseria ed i Bottegai potranno vendere la loro mercanzia.

La Corte di Erik presterà assistenza a chiunque lo richieda, restando presenti per tutta la manifestazione.

Due sole regole:
1) se uno appartiene ad una gilda, dovrà presenziare con le insegne del Clan (fatta esclusione per Cerusici, Guide, Dragoni, Guardie e Reggimenti);
2) tutti gli atti violenti saranno puniti come meglio crederanno gli addetti alla sorveglianza sopra menzionati.

Da ora potete inviare alla Prima Rosa, Penelope, le vostre adesioni, specificando dove volete risiedere: piazzale o interno.

Auspico la presenza di mio cugino Gofredo e del nobile Ciambellano Alkan.

Livv Stark Santi
Contessa della Corte di Erik e delle Aquile


E fu così che i Clan giunsero a Minas Erik:

gli Azure, i Gondor, la Maschera del Vento, I Wacehi, gli Antichi Mezzelfi, Salewik, Oneria, Ondomiel, la Legio Caelestis,i Qu`Ellar Orbb Sil`in, gli Eversor, Synodus Sanguinis , Suplicius Sanguinis, Magisterum Noctis risposero alla chiamata e si strinsero pacificamente nel dialogo.

Vennero allestite tende per l`ospitalità e tende per i giochi e gli intrattenimenti e per tre giorni le parole furono di dialogo e di ringraziamento che prosegui nei giorni a venire grazie alle donazioni ed ai riconoscimenti che la Contessa Livv generosamente donò ai Clan, nella speranza di una rinnovata unità e di un proficuo futuro.

Zefirya
Sommo Detentore dell`Arcana Saggezza