In questo numero:

Editoriale

01. Racconto del Mese

02. Gesta di Lot

03. Nuovi Racconti

04. Gilde e Mestieri

05. Clan del Mese

06. La vita di ...

07. De Mundi

09. Natura Amica

10. Calendario di Lot

11. Miti e Leggende

12. A teatro

13. Concorso del Mese

14. Canto dei Bardi

15. Sapori e Colori

16. Armaguardia

18. La Clessidra Magica

19. Storie dell'Altro Mondo

20. Delle Razze e dei Clan

21. Vox Populi

22. Luoghi di Lot

 

 

 

 
Anno XVIII Mese 9° Giorno 13°
 

 

[Congrega delle Streghe - Signori dei Draghi della Luce]
Fuoco e Luce in totale sinergia


Fèlis Vobiscum, Popolazione

E` mio dovere fare un proclama su ciò che è successo ieri sera tra Streghe e Draghi della Luce, nello specifico con colei che si fa chiamare EXELION.
Per ogni ombra che si schiera contro chi tenta e riesce, spesso e volentieri, a tenere in piedi il proprio equilibrio, si crea una nuova luce, sempre più potente, vibrante ed io sono stata testimone della nascita di qualcosa che trascende ogni mero incontro diplomatico, ogni possibile negoziazione becera e scontata.

Il Fuoco ha siglato ciò che risulta essere più importante di un semplice contratto, il Fuoco in questo caso rappresenta la Forza, la Fiducia, ma soprattutto l`elezione di un nuovo Signore nei Domini Stregati. No, non si tratta di una nuova Arcistrega, bensì della nascita di un legame che va oltre lo spazio ed il tempo.


In mia presenza, l`Arcistrega Obscura ha accolto la Stella Cadente EXELION, la Possente del Fuoco, il Drago che da oggi elegge a suo territorio il Bosco dei Lamenti.

Ha trovato rifugio nella Torre del Fuoco dei Guardiani ed io mi assicurerò che il suo soggiorno, duraturo, non venga minimamente turbato.
Chiunque dovesse osare valicare i nostri confini con intenti bellicosi, chiunque dovesse mostrarsi tanto inetto e sfrontato da tediare la nostra tranquillità, chiunque, tra la schiere nemiche, volesse imporsi sul Cerchio nel SUO territorio, saggerà non solo le Fiamme Draconiche, ma anche quelle delle Eredi di Goldran.


E` un grande giorno per la Congrega.
E non saranno Morte, Massacro e Distruzione, sarà EPURAZIONE, GIUSTIZIA e totale ANNIENTAMENTO di chi oserà confutare e violare le nostre terre.





Incendio del Sud