In questo numero:

Editoriale

01. Racconto del Mese

02. Gesta di Lot

03. Nuovi Racconti

04. Gilde e Mestieri

05. Clan del Mese

06. La vita di ...

07. De Mundi

08. Il Grande blu

09. Delle Arti

10. Calendario di Lot

11. Miti e Leggende

12. Colori e Sapori

13. Armaguardia

14. Sussurri Mistici

15. La Clessidra Magica

16. Storie dell'Altro Mondo

17. Libera la mente

18. Vox Populi

19. Luoghi di Lot

20. Il Ducato visto dagli abitanti

21. Scorcio su..

22. Uno sguardo sul passato

23. Racconti da Mot e dintorni

 

 

 

 
Anno XIX - Mese 2° - Giorno 6°
 

 

SAGRA DELLA CASTAGNA:

L’isola di Cuivienen, una colonia fiorente a sud-est del granducato a poche leghe di distanza che offre ai cittadini e alle corporazioni e botteghe diversi servizi ed eventi di vario genere. Uno di questi è la sagra delle castagne che si tiene una volta ogni anno, dura tre giorni, nei quali botteghe dell’isola e del granducato possono sfruttare l’occasione per vendere e pubblicizzare i loro prodotti di ogni genere. Ogni sera vi è un evento diverso, che varia a seconda delle corporazioni che hanno deciso di partecipare, si possono trovare teatranti, musicanti e tanto altro. L’ultima sera della sagra verrà premiato il migliore evento della sagra, la premiazione è accompagnato da un ottimo banchetto.

SICUREZZA:
Ad occuparsi della sicurezza dei tre giorni di sagra vi sono i lupi di Cuivienen e solitamente almeno un ufficiale a cui poter fare riferimento che si mette a disposizione dei cittadini, delle corporazioni e dei vari ospiti presenti sull’isola.

SERVIZI AGGIUNTIVI
Su richiesta in caso ci siano cittadini con difficoltà di viaggiare per raggiungere la colonia verrà loro offerto un passaggio navale gratuito che li condurra a Cuivienen e alla fine della sagra al granducato di lot.

Adepto detentore
Eddward Kenway