Il borgo delle arti, era la zona di Lot dove erano raggruppate la maggior parte delle attività artistiche.
 

 

La Casa delle Gilde

La Casa delle Gilde era il luogo in cui aveva sede l’anagrafe di tutti i cittadini del Granducato. Chiunque poteva accedervi e tramite un apposito modulo cercare informazioni su tutte le persone che erano nella vecchia Lot semplicemente scrivendo il loro nome. In questo luogo era possibile inviare  messaggi anche se i destinatari non erano a Lot in quel momento oppure accedere ad informazioni sui vari personaggi attraverso la loro scheda personale per vedere chi erano o cosa facevano.

L'Arena

L'Arena era un posto dove i cittadini di Lot potevano addestrarsi al combattimento o affrontare veri duelli scontrandosi con altri personaggi secondo alcune semplici regole, e dove vinceva il più forte e il più capace. Per poter partecipare bisognava pagare 10 monete (per concorrente) e chi vinceva si prendeva le sue 10 monete più le dieci del perdente. Il combattimento in media durava 3-4 minuti...

Il Palazzo delle Mostre
Il Palazzo delle Mostre era la pinacoteca di Lot ed in esso venivano conservate molte opere pittoriche dedicate alla cittadina.
 

La Redazione dell'Araldo

In una delle vie del borgo sorgeva la sede dell’Araldo, un altro giornale di Lot. Tale sede era accessibile solo ai giornalisti, mentre l’accesso era vietato a tutti gli altri cittadini.

Il Pozzo del Fato

Inizialmente il pozzo del Fato esaudiva i desideri dei cittadini, occorreva gettare al suo interno una moneta e sperare nella benevolenza dello spirito che lo abitava. In seguito, dopo la scoperta dell’invasione del Granducato da parte delle forze di Honorius attraverso le Fogne, il Pozzo del Fato fu la via di accesso a quel labirinto di passaggi sotterranei che si sviluppava sotto tutta la città e da qui scendevano i soldati che andavano a combattere le forze nemiche.

Piazza della gogna

La Gogna era situata all'ingresso del Borgo delle Arti, accanto alla Casa delle Gilde , ivi vi si trovavano coloro che dovevano scontare pene non definitive.  Cera la  possibilità di visitare i "gognati", il luogo era infatti una chat e la scritta che accoglieva i visitatori era la seguente: "Qui, esposti al pubblico ludibrio, sono presenti a scontar la loro pena in malfattori del Regno."

Ade & Nar's Pub

Questo pub era una delle tre locande presenti su Lot, dove era possibile chiacchierare, divertirsi o parlare di affari; inoltre era possibile ordinare del cibo in base ad un menù prestabilito che faceva recuperare punti-mente e forza a seconda dei piatti che si consumavano.

Qui di seguito riportiamo i costi dei vari piatti e le loro proprietà rigeneranti:

Nettare degli Dei (80 monete)

Raro succo derivato da una segretissima ricetta dei Maghi dell'Est che la tramandano da secoli. Chi lo beve potra' vedere rigenerata la propria forza di  4 punti.

Hell (55 monete)

E' un liquore distillato che se bevuto in quantita' eccessive porta a uno stato di ubriachezza. Rigenera 3 punti mente

The LOT Beer (40 monete)

servita in un boccale rigenera 2 punti forza

Angelo Nero (60 monete)

Vino dal tipico colore scuro rigenera 3 punti forza

Avatar Trip (40 monete)

Bevanda creata unendo il sapore secco dei liquori grezzi dei frati del Monastero del Bene Terrestre al retrogusto dolciastro delle bacche di rari arbusti che crescono a sud di LOT  rigenera 1 punto forza e 1 punto mente