L'Osservatore


Per molto tempo ROVER si è fatto carico di raccogliere, quale  Osservatore di Corte,
quelle che ha definito "Le pietre di Lot", in data 6-6-05 ha lasciato la carica

 

La BACHECA di LOT: L'Araldo di LOT

THORM
4 Mag 11:08
Osservatore di Corte

Da oggi Rover è nominato Osservatore di Corte.
Ha il compito di documentare e archiviare i GdR più belli giocati a LOT.
Buon lavoro!

Nella Storia, si narra che svariati generi di personaggi ricoprirono il posto di Osservatore di Corte presso i sovrani più illustri e potenti.

Nel GranDucato di Lot al primo Osservatore (lord Rover) venne affidato l'incarico iniziale di custodire le Pietre del Ricordo; poi con il succedersi degli eventi e i cambiamenti avvenuti questo incarico fu affidato ad altri, in seguito per l'eredità di quel compito necessitò un appartenente ad una Razza neutrale a tutti gli effetti, un Mezzelfo che fu individuato in lord danyel.
Le vicende del GranDucato portarono però ben presto a nuovi cambiamenti.

L'inquadramento all'interno della Corte delle RosaeSpinae di quella figura, il dover rimanere per necessità e giuramento "osservatore indifferente e privo di sentimenti delle vicende", il carattere chiuso e scostante del nuovo osservatore unito alla sua insofferenza verso qualsiasi tipo di magia, compresa quella delle Pietre del Ricordo, spinsero gli eventi verso una strada ben precisa. Un anello fu conferito, l'Anello dell'Osservatore, simbolo di neutralità assoluta ed al tempo stesso potente talismano contro ogni sorta di corruzione della magia.

Nuove figure furono affiancate a colui che ben presto venne chiamato Osservatore del Ducato, stava nascendo il Circolo degli Osservatori ...

L'elenco degli Osservatori

Rover, il Demone
danyel, il Mezzelfo
Ahawahnee, l'Umana
Nestore, il Mannaro
data, l'Umano
Neo, il Vampiro
burmilla, la Folletta
DarkFairy, l'Angelo
Lety, la Fata



Mentre Rover e gli Osservatori che lo hanno seguito hanno lasciato le porte del loro antro aperte per molto tempo per tutti coloro che avessero voluto conoscere gli eventi passati, le loro pietre più antiche hanno rischiato di andare perdute.

I Detentori dell'Arcana Saggezza ne hanno fatto una accurata ricerca e le hanno custodite nella propria Biblioteca rendendole liberamente consultabili da tutti i  Lottiani.

Nel rispetto del lavoro di ROVER e degli Osservatori a seguire ai quali - oltre al merito della raccolta - va riconosciuta la proprietà esclusiva, nulla è stato mutato nei criteri di archiviazione e presentazione che essi avevano adottato.

 

ENTRA NELL'ANTICO ANTRO DELL'OSSERVATORE DI LOT