I Nemici di Lot

Horren il mostro dai mille volti

 

Horren è un mostro al servizio di Honorius, nemico del Granducato.

Fa parte della gilda “Forze di Honorius avvistate”, di cui è Cavaliere Supremo.

Una sua particolarità è quella di servirsi dei comuni Cittadini per compiere i suoi piani diabolici.

Tutti i suoi progetti sono molto studiati, ama attaccare con precisione, seguendo fedelmente la sua strategia. Molto spesso ignora addirittura i presenti e si concentra sul suo obbiettivo, anche se difficilmente questa tecnica si rivela efficace.

Se a Lot esistono i Precettori dell'Infante, lo dobbiamo anche ad Horren.

Quando nacque l'Infante Uther Pendragon si scatenò una serie infinita d’attacchi verso la culla dell'erede di Lot da parte di Honorius, in particolar modo tramite Horren.

Fu così che si decise di instaurare la figura del Precettore dell'infante, persone che avevano il compito di proteggere l'erede di Lot e di istruirlo, secondo la propria competenza.

Da allora Horren incominciò ad attaccare l'Infante impossessandosi delle persone più fidate dai Precettori e da tutti i Lottiani, a volte anche i Precettori stessi.

Ma l'ottimo lavoro svolto dai difensori dell'Infante, scoraggiò questo nuovo tentativo di uccidere l'erede.

Molti di quelli che contano a Lot hanno avuto occasione di conoscere Horren, tutti per motivi spiacevoli naturalmente. A partire dal Sommo Detentore dell’Arcana Saggezza Althair e dall’allora Paladino sir Diamond.

Fu un Cittadino ad avvisare i due che il mostro, quella notte, stava attaccando i presenti al Tempio.

Anche in quel caso il terribile mostro sfoggiò la sua tecnica d’attacco preferita, s’impossessò di un Cittadino qualunque e lo fece entrare nella stanza dell’Infante.

Il Sommo Althair ed il Paladino Diamond, che erano ad assistere le Fate nella stanza, capirono ben presto che il lottiano era posseduto da forze malefiche e riuscirono prontamente a fermarlo, eliminando ogni tipo di speranza da parte di Horren di uccidere il piccolo erede di Lot.

Anche la Regina degli Elfi Lady Squirrel, non ha passato bei momenti con il mostro.

Durante la festa del Solstizio d'Estate, organizzata dalla figlia della Regina, Lady Wren, e dal cugino Ser Roderik, Horren si fece vedere rapendo Squirrel.

Dopo pochi giorni però, riuscirono a riportarla a casa sana e salva, grazie al pronto intervento del Generale Althalion.

Come si può leggere dal suo avatar, anche il Conte Thorm ebbe un incontro con il mostro, ma di questo si sa poco. Le uniche informazioni che si hanno le si possono trovare lì.

Il conte Thorm sarebbe riuscito a strappare un occhio ad Horren.

Purtroppo poche sono le informazioni in nostro possesso, poiché in pochi hanno avuto occasione di incontrarlo e di documentare l'episodio,

A voi che leggete auguriamo, infine, un buon proseguimento di vita a Lot, con la speranza di non avere mai spiacevoli incontri con il mostro dai mille volti.

 

SkyDreamer

Custode degli Annali della Storia