TURCHESE
La mia terra di origine è una valle incantata tra i monti Pirenei. Sono nata in una famiglia di ricchi mercanti che avevano posta la loro dimora, per salvaguardarla da ogni pericolo, in quella splendida valle.
Ho trascorso la mia infanzia studiando le arti, ma anche praticando molto esercizio fisico.
Un giorno sentii un richiamo prepotente verso il mondo esterno ed allora mi misi in viaggio per conoscerlo.
Ho visitato città e paesi lontani, ho navigato su mari ai più sconosciuti per scoprire sempre cosa nascondeva l’orizzonte.
Un giorno (ottobre 98) la nave su cui viaggiavo raggiunse una Città di nome Lot ed io sbarcai per aggirarmi tra le case e visitarne la biblioteca.
Il giorno successivo, mi alzai prestissimo e, approfittando della tranquillità delle strade, iniziai a passeggiare. Lungo le vie incontrai un uomo riccamente vestito, il Conte Erik, che mi trasportò nelle sue stanze!! Spavento immane.
Il mio primo pensiero fu di fuggire, abbandonare immediatamente Lot ma poi, ascoltandolo, accettai di fare parte del suo esercito e da allora sono sempre rimasta fedele a questo incarico.
Ho combattuto sui Monti delle Nebbie e ho partecipato a mille scontri nelle fogne di Lot diventando la prima donna Ufficiale nell’esercito Ducale.
Sono sopravvissuta alla spaventosa battaglia che ha portato alla caduta della città e pur essendo alla retroguardia sono riuscita a riparare nella cittadella per continuare a prestare la mia opera in difesa di Lot.
La mia carica a Lot è ex Capitano dell’Esercito Ducale
La mia Gilda è quella dei Cerusici in cui sono il Precettore dell’Infante
Ho un carattere serio anche se non rinuncio mai a farmi due risate, sono ottimista per natura e vocazione