Un giorno preso da una passeggera tristezza e sconforto, mi trovai a navigare fra i portali di magici reami…la città di Virgilius, il monte Altavista, la di mora della super Eva…..fin quando giunsi alla magica comunità di Atlantide. 

Incuriosito girovagai per le sue terre, fin quando venni in possesso di una mappa misteriosa che indicava la posizione di una città leggendaria…ricca di magia, mistero e antiche conoscenze…la città veniva chiamata Extremelot. 

Preparai le mie cose, mi creari una nuova identità….una nuova vita e attraversai il vortice di potere che conduceva al mio destino….

 

Mi ritrovai subito in una città dove i miei sogni potevano finalmente prendere forma e sostanza. Una terra dove la magia che porto dentro può essere visibile e soprattutto utile a qualcuno e a me stesso! ^_^ 

Subito iniziai a girovagare per le viuzze acciottolate del Gran Ducato. Rivolsi timidamente la parola a poche persone, probabilmente straniere come me. Ad un certo punto notai un palazzo che conteneva tutti gli stemmi dei Clan presenti a Lot. Li osservai a lungo e iniziai a sognare e immaginare me stesso, l’elfo Rubino che indossava corazze, tuniche, mantelli, tute...simulando l’abbigliamento delle varie gilde! (l’impresa fu molto difficile….ma in me si stava già delineando l’aspetto e l’idea di diventare uno Stregone Elfico….come nelle antiche leggende provenienti dalle terre di Rubino.) 

Ma adesso restava da decidere se afferrare la scopa volante o idolatrare il sacro cobra argenteo….. 

Questo portò le prime preoccupazioni e sofferenze al neo Lottiano…che dopo essersi inventato una breve storia personale (ovvero che era un Elfo proveniente dai boschi di cristallo subito a nord dei monti delle nebbie) contattò le due signore della stregoneria. La somma Malik e la veneranda Melissa. 

Le due grandi M a confronto. @_@

Ero rovinato! :P

Dopo aver parlato a lungo con le due…iniziai a fare le miei prime conoscenze con il mondo che mi circondava. 

Incontrai molti fratelli Elfi, Gnomi, Folletti, Demoni, Vampiri, Angeli ed ogni sorta di razza che abitava da sempre nella mia fantasia. Adesso ero sicuro che per dipingere un orco dormiente potevo recarmi ai monti e cautamente cercarne uno da ritrarre…senza dovermi arrovellare il cervello spremendolo a fondo per tirare fuori un po di fantasia. 

E’ in una mia escursione che incontrai mia madre….la dolcissima regina degli elfi Squirrel.

Sapevo di essere suo figlio…e lei mi riconobbe subito. Allungò le braccia e con un semplice gesto mi riportò in seno come per farmi sentire protetto e al sicuro nel suo grembo.

Nel frattempo un pomeriggio di ordinaria quiete una magia mi raggiunse facendo illuminare tutta la stanza (non immaginate che imbarazzo provai quando per la prima volta arrivò il messaggio MALIK TI INVOCA NEI SUOI APPARTAMENTI ed io cercai disperatamente di coprire il monitor in ufficio! @_o’ Un misto di emozioni..fra l’agitato, il felice ed il curioso si rimescolò nel mio animo) 

Da allora, una volta giunto al cospetto della mia signora…capii che non l’avrei mai abbandonata! 

Se una notte d’estate in riva al mare è magica e dolce, lei è tutte le notti d’estate del creato! ^_* 

Da allora Rubino inizio a vivere. Scoprire, amare, ridere e giocare sono i doni che questa magica città ci da ogni giorno! 

La vera magia è in noi stessi e con un po' di aiuto si possono disegnare delle opere meravigliose con i colori del nostro spirito

Attualmente nella mia gilda della Congrega delle Streghe di Lot ricopro il ruolo di Gran Ministro.

Un bacio a voi tutti e grazie dell’attenzione! ^_*