ROVER

"Tirar fuori il peggio dagli uomini per insegnargli ad amarlo"... 
questa la Mia missione quando la bocca dell' Inferno Mi vomitò sulla terra.

Il 1998 volgeva al termine quando giunsi nel granducato di Extremelot.
La bellezza della città e l' abbondante promiscuità delle razze Mi convinsero a stabilirMi definitivamente in questo posto.

Poco dopo il Mio arrivo a Lot venni a conoscenza di una battaglia in atto sui Monti delle Nebbie e la Mia natura di demone e il Mio innato istinto omicida Mi spinsero ad arruolarMi nell' esercito ducale.... combattendo contro le forze di Honorius avrei potuto infatti placare la Mia sete di sangue e nello stesso tempo proteggere quella città di cui andavo via innamorandomene.

Amore, amicizia... sentimenti a Me sconosciuti fino ad allora e che Lot e i suoi abitanti cominciavano ad insegnarMi.
Malgrado tutto però mi sentivo solo.... decisi allora di richiamare dagli Inferi la Mia sorellina Eulalia invitandola a stabilirsi a Lot. 

Lei accettò ed io fui completo!
Seguì un lungo periodo in cui le Mie esperienze e le Mie conoscenze si ampliarono grazie anche ai molti eventi che si susseguirono: la peste, la totanite, la battaglia sull' isola di Palo.... fino al triste epilogo che vide Lot capitolare sotto i colpi dell' invasore Honorius grazie ad un attacco sferrato nelle fogne della città.

Ma simile alla fenice il granducato rinacque dalle sue stesse ceneri.

Seguì un periodo di riassetto generale dove anche l' esercito ne fu coinvolto.
Decisi di rinunciare ai Miei gradi di capitano e Mi congedai. 
L'esercito Mi aveva dato molto e fatto conoscere molta gente ma la Mia presenza a Lot aveva ben altri scopi!

In seguito dopo ripetuti inviti da parte di Lady Malik, la Strega di Corte, (la prima persona che ho incontrato a Lot) decisi si entrare a far parte della congrega divenendone Gran Visir e (cattivo) consigliere di Malik.

Questa é la Mia storia....io sono Rover demone di Lot......se chiedete di Me vi diranno che sono un personaggio poco raccomandabile e d' altra parte....non gli si può dare torto!