LUCASS

 

In un epoca assai lontana le forze del male di Arakna erano fuggite dal regno dannato e si erano rifugiate nella pacifica e stupenda Isola di Iklos dove vivevano a contatto tra loro razze di tutti i tipi.

La maggior parte delle persone presenti sull’isola erano scappate oppure erano morte per l’assenza di acqua e cibo, quelle poche che erano sopravvissute erano giovani tra questi spiccava il nome di Lucass, lui era un demone allevato sin da piccolo da una famiglia di razza umana anch’essi morti, (fu adottato da degli umani perché i propri genitori appartenenti alla razza demoniaca erano fuggiti lasciandolo solo.


Lucass organizzò un piccolo clan composto da persone di diversa razze dove lui ne era il capo, lo scopo di lucass era quello di distruggere le potenti forze del male di Arakna.
Dopo anni di guerra Lucass portò a termine il suo scopo cacciando dall’isola la cattiva Arakna.
Dell’isola non rimaneva più niente e quindi fu costretto ad andarsene con il fratello chaarot ed il cugino neil, per non fare anche loro la fine dei propri amici.


Dopo mesi di cammino e dopo aver attraversato mari raggiunsero il piccolo paese di LOT dove regnava la pace, qui si trovò come a casa; fece nuove amicizie ed istruì con maestria il fratellino chaarot ed il cuginetto neil.
Quando si fu ambientato entro a far parte dei mercenari, in quel clan si trovo a suo agio fino a diventare Maestro d’Armi e vice-comandante del gruppo gladiatori-killer.

Lucass è una persona robusta con un ottimo fisico ed è alcune volte saggio ed alcune volte molto scontroso, questo lo si è potuta notare quando è stato espulso dalla Masnada di Zakk; mentre invece la saggezza la si è vista quando istruisce il fratello ed il cugino.

In questo momento è entrato a far parte della masseria dove occupa il mestiere dell’allevatore di animali, si trova molto bene e sta facendo un ottimo lavoro……..li non usa la forza.
Questo è la storia di Lucass.
Ora i suoi unici affetti sono il fratello Chaarot ed il cugino Neil.

 -Neil-