HALLEY
Discendente diretto della Dea come tutti gli arcangeli e gemello dell'arcangelo Gabriele spicca per bontà ma anche per il suo carattere: dispettoso, giocoso, pasticcione, pacato e diplomatico ma perfetto come organizzatore e comandante.
Guida le Legioni angeliche nello scontro dell'Armagheddon sconfiggendo le forze del male con astuzia e strategia; da sempre attratto dalla magia viste le sue peculiarità e i suoi vezzi gli viene affidata in custodia l'anima di Lady Malik Maccloud indisciplinata e ribelle, compito che dovrebbe consentirgli di controllare la parte ludica del suo carattere e che invece la esalta.
Si innamora di un folletto al quale riserva il suo cuore e il suo amore puro trasformandolo in angelo bianco, da questi riceve in dono un compagno di vita e di gioco Agamennone un coniglio che alla nascita pesa 8 kg e ha le orecchie lunghe 25 cm.
Il suo scopo è quello di aiutare senza apparire, se affrontato apertamente la sua ira e la sua collera sono temibili con la sua frusta di fuoco e luce distrugge chi si oppone alla volontà celeste.
Nel luglio 2001 giunge a Lot inviato dalla dea nel momento più difficile per l'anima affidata e la prende immediatamente in cura.
Poco dopo il suo arrivo organizza la razza degli angeli e la cura come coordinatore lasciando spazio a tutti e facendo si che vi sia armonia nei cieli.
Chiamato dal Fato assume il ruolo di Cartografo in ottobre e si occupa degli aspetti più biecamente organizzativi e tecnici dell'anello sperando di poter portare un raggio di Luce anche tra i colleghi oltre che un sorriso
Sempre solare e positivo rifugge dall'ostentazione potere ed ama lavorare in
disparte, si diverte ad organizzare ed omogeneizzare le persone con cui ha a
che fare, valorizzandone gli aspetti ludici e mitigando quelli gestionali, un angelo per i poveri una maledizione per i potenti