Della mia famiglia di origine so poco o niente: mi fu raccontato da coloro che ricevettero dalla Dea Themis il compito di crescermi, che la mia famiglia discende dalla stirpe Sindar.

 

Non ho mai provato quel senso di abbandono e solitudine che avrei dovuto: nella concretezza non ho avuto dei genitori, ma sono stata allevata da un'intera comunità di elfi, che mi hanno amata e mi hanno insegnato ad amare.


Per quanto riguarda la mia storia relativa alla Confraternita dei druidi posso dirVi che in giovane età conobbi un druido, Angelonero, che mi presentò alla Confraternita, ed all'allora Sommo Gran Sacerdote Palmer (novembre '98).

 

Mi permisero di divenire un druido e di intraprendere la Sacra Strada che porta verso la Conoscenza ed il Sapere.


Dopo pochi mesi divenni l'Ambasciatrice della Confraternita dei Druidi ed , a distanza di poco tempo, un Druido del Cerchio Interno, cioè un Druido con potere legislativo.

 

Per quanto riguarda la città di Lot posso solo dirVi che, in parte, sono io la responsabile del caos legato alla molteplicità dei simboli presenti :o)


Quando divenni druido, i miei fratelli erano tutti caratterizzati dalla "padella", cioè da un medaglione blu.

 

Proposi io al GS Palmer di variare il colore dei medaglioni per differenziare le cariche…e lui riportò il progetto ai Nobili.


Da allora è passato molto tempo, ed io nel 1° novembre 2000, sono divenuta la nuova GS.

 

Molte traversie hanno colpito la CdDdL: da allora sono avvenuti molti cambiamenti.

 

Qualcuno ha lasciato la Sacralità della Via intrapresa, qualcun altro ha tradito la fiducia ricevuta, ma tanti hanno continuato per costruirne una nuova e più solida.


Queste vicende mi hanno cambiata: mi hanno resa più forte e più sicura delle mie scelte…più certa delle mie convinzioni, più intransigente verso i druidi più anziani, conoscitori della Saggezza.


Prima ero una giovane elfa, fiduciosa del mondo e dei suoi abitanti…ora sono il GS…e le responsabilità si fanno sentire.


Posso inoltre dirVi, di essere sincera e diretta, fino all'eccesso ( c'è chi mi critica per questo!); non amo i giri di parole, ma piuttosto la chiarezza…ah dimenticavo, non riesco ad essere coincisa, purtroppo amo dilungarmi in discorsi alle volte eccessivamente lunghi.