ASTARTE

ASTARTE nasce nelle Highland scozzesi,terre dal fascino spettrale,di confine tra magia e realta'.

Suo padre e' uno degli ultimi immortali, guerriero giusto, ma implacabile, votato al bene, primo cavaliere dell'Ordine del Leone Rampante, Sir Maccloud.

Dal padre Astarte prende lo spirito indomito e guerriero, il portamento fiero, la grande forza di volontà ed un sano orgoglio che fa sì che lei si spezzi, ma non si pieghi.


La madre di ASTARTE era una fascinosa ed esotica principessa Fenicia, SHEWA, conosciuta dall'Highlander in uno dei suoi viaggi. Purtroppo la giovane regina perse la vita durante un attacco di Nemici venuti dall'ovest, sacrificando sé stessa per salvare la sua piccola.


Eliusa e Wizard sono figli di questa nobile dama e il suo dolce consorte è Ser Merol.


Non dimentichiamo il suo carissimo fratello il Barone Dashas.


Molti sono i suoi amici, non tutti possono essere citati, ne nomino solo alcuni a rappresentanza: Macgyver, Naima e Allonnon.


ASTARTE ricorda la madre solo dai racconti di suo padre,che rivede in lei la sensuale dolcezza ,lo sguardo profondo dell'amata perduta...


Giunse nella cittadina chiamata Lot circa 4 anni or sono, il cursus che seguì fu molto vario: inizialmente fu cittadina, poi divenne consigliere della gilda dei ladri, alchimista e custode, successivamente divenne guardia e poi guardia scelta, infine la fiducia dei nobili arrivò a nominarla Governatore di Nomina Nobiliare e attualmente ricopre il grande ruolo di Supremo Governatore.


Che dire di Lady Astarte? E' una dama dolce, ma anche molto dura e decisa, non è petulante e non chiede molto e non certo di continuo, ma se lo fa pretende di essere ascoltata.


Il suo sogno è di vedere splendere la magnifica cittadina di lot come ai vecchi tempi