Ho molti amici a Lot, a loro devo molto e mi avranno sempre al loro fianco nei momenti lieti ed in quelli tristi.

Seguo l'Antico Codice dei Cavalieri e in questo codice ho ritrovato i miei ideali.

Molti dei saggi mi hanno istruito, ma ancora di più mi hanno insegnato il vero valore di ciò che ci circonda, unico ed indescrivibile.
 

.......ecco come giunsi a Lot...mesi fa...

"chiuse gli occhi e si lasciò prendere dai flutti..senza più la forza di lottare...Alice si svegliò di soprassalto....era distesa sulla sabbia...la risacca del mare la cullava....la fronte le doleva terribilmente...si mise seduta, passando le mani attorno alle tempie...le guardò sporche di sangue rappreso...alzò lo sguardo verso il mare...chiuse gli occhi e si concentrò sull'immagine dell'amata sorella...in un istante avvertì la sua presenza...viva..ancora viva in quel mondo....le labbra si incurvarono verso l'alto...lei era sopravvissuta.

Si alzò lentamente..le gambe non rispondevano molto bene..ma riuscirono a sostenerla. Si guardò attorno, cercando di capire dove si trovava...era difficile capirlo...poteva essere finita ovunque. Si era salvata perché si era affidata al mare...aveva avuto fiducia nella forza positiva del suo mare...non le avrebbe mai fatto del male. Alice s’incamminò verso l'interno della spiaggia...il suolo non era familiare...ma aveva una convinzione: il mare l'aveva voluta lì...quindi, avrebbe trovato la sua strada in quella terra sconosciuta."

Dopo poco venni a sapere che ero giunta a Lot....e da quel momento la mia vita fu destinata alla ricerca di mia sorella.....della Saggezza.....e, non meno importante, alla lotta contro le forze del male..

A Lot incontrai in una notte piena di stelle sir BobaFett, splendido e dolcissimo Cavaliere; con lui passai momenti stupendi nella mia pur breve vita...solo il fato riuscì a dividerci: egli fu, infatti, costretto ad andar via dal Granducato per combattere un’ardua battaglia; non sapendo se sarebbe riuscito a tornare da me preferì aprire le mani e lasciarmi volare..ben sapendo che la mia anima sarebbe stata con la sua per sempre.
Dopo molto tempo vissuto in solitudine credetti di trovare in sir Kirkof se non l’amore almeno un pò di affetto..ma non fu così.

Ci sposammo ma,non durò a lungo e così decisi di divorziare per ritrovare almeno me stessa..e la mia anima.
Lord Tidus mi è accanto ma ancora non so cosa il mio cuore mi dirà di fare in futuro..."

 

Per quel che riguarda la vita a Lot dovetti lasciare la mia antica gilda per entrare a far parte dei Cavalieri del Sacro Ordine del Leone; questa è, ad oggi, l'ultima gilda di cui sono stata membro e non penso possa essere altrimenti...tutta la mia vita è stata condotta seguendo l'Antico Codice dei Cavalieri.